Infissi

Infissi in legno e PVC nel salernitano

Tutti sanno cosa sono gli infissi: il telaio di porte o finestre, apribile o no, un elemento essenziale delle nostre case e il principale accusato in caso di spifferi, infiltrazioni d'acqua. Non tutti però sono a conoscenza del fatto che gli infissi non sono tutti uguali, e quindi non tutti adattabili in maniera indiscriminata a ogni tipo di immobile e di contesto, sia esso abitativo o professionale. Da Ansalone & Vitolo L.I.A SUD ne trattiamo principalmente di tre tipi diversi: in PVC, in alluminio-legno e in legno-alluminio, senza dimenticare quelli in ferro o la particolare tipologia alla romana, sia fissi che orientabili.
Infissi in legno a Salerno

Infissi in PVC

La garanzia di un perfetto isolamento termico unito all'ottimo rapporto qualità-prezzo fanno degli infissi in PVC la soluzione più popolare fra i consumatori italiani: come per tutti le altre realizzazioni in catalogo, Ansalone & Vitolo L.I.A SUD ne garantisce la durata nel tempo, la funzionalità e la facilità di manutenzione.
I Nobili Simar SRL

Infissi in legno-alluminio

Una soluzione che garantisce un altissimo risparmio energetico, combinando il materiale che ha attraversato tutto la storia dell'uomo per riscaldarlo e difenderlo dalla furia degli elementi, insieme con un metallo leggero e durevole nel tempo, soluzione figlia dei tempi moderni.
I Nobili

Infissi in alluminio-legno

Non un gioco di parole con i due materiali già descritti semplicemente invertiti: la diversa combinazione prevede che la parte esterna sia in alluminio, il che protegge in maniera ottimale da condizioni climatiche anche estreme, mentre all'interno si trova la superficie in legno con il suo calore che arreda all'istante.
I Nobili Read More

Per i nostri infissi, collaboriamo con:

Share by: